In tutto il mondo abbiamo ridefinito il piacere di mangiare bene – per questo siamo felici di presentarti: fusionblends.
I millennial sono sempre più impegnati. Un po’ perché sono sempre in viaggio, un po’ perché sono sempre sui social. “Il cibo deve essere subito pronto da mangiare, tante persone non hanno tempo di aspettare”, hanno detto i più. foodora ha trovato la soluzione perfetta, un’edizione limitata per eccellenza di frullati: i fusionblend.
I fusionblend sono il risultato della raccolta dei migliori aspetti di due mondi, un bilanciamento perfetto di sapori e emozioni. Contengono tutti i benefici di un pasto tradizionale e fanno risparmiare tempo. La nuova edizione limitata verrà lanciata a fine giugno 2018 in 5 gusti differenti. Il risultato è un bilanciamento perfetto di sapori e emozioni.
Brunch Time
Avocado toast con pane alla cannella e con un cremoso cappuccino. Per quando sei troppo stanco di alzarti dal letto la domenica mattina e hai solo voglia di gossip e di parlare di quello che è successo la sera prima con i tuoi amici.
Game Night
Classico cheeseburger, costolette bbq e alette di pollo piccanti. La ricetta perfetta per quando hai bisogno di un forte spirito di team.
Date Night
Cannelloni come quelli cucinati dalla mamma, fetta di pane per ricordare la scarpetta per pulire la salsa di pomodoro rimasta sul piatto e alla fine puoi percepire un retrogusto di cheesecake. Questa ricetta è stata preparata per dimostrare ammirazione, verso una persona che conosci o verso chi stai ancora conoscendo.
Break Up
Per quando hai voglia di piangere, non potevamo che creare una ricetta alla torta al cioccolato, gelato alla vaniglia e cookies.
…ed infine Binge Out
Quando hai voglia di mangiare di tutto e non sai cosa scegliere. Quando hai troppa fame. Quando ordini talmente tanto sushi che il ristorante inserisce tre bacchette, ma tu hai ordinato solo per te. Avocado toast, doppio cheeseburger e torta al cioccolato. A te, che non hai rimorsi.
“Dobbiamo ammettere che questa è stata una vera e propria sfida. Accontentare tutti non è semplice, ma l’innovazione è sempre un tema per noi ricorrente. Dopo mesi di ricerche abbiamo capito che non tutti hanno tempo di mangiare e non tutti hanno voglia di avere le mani sporche. Ecco perché abbiamo creato fusionblend. Da sempre ti consegniamo i piatti che ami e ora puoi finalmente decidere se dare il primo morso o se fare il primo sorso. Semplice, no?”
- Dipartimento Innovazione foodora – centro operativo di Berlino, Germania.
I 5 gusti saranno disponibili da fine giugno e potrai acquistarli e andare a prenderli nei ristoranti convenzionati utilizzando l’opzione Ritiro. Il nostro team che si occupa di innovazione è sempre al lavoro e ha previsto un incremento delle vendite esponenziale nel 2019.
——————————-
Metti qualcosa sotto ai denti mentre aspetti! 🤣